Il marchio Calvè non ha bisogno di presentazioni. È nato in Francia alla fine del XIX secolo e da allora non ha mai smesso di arricchire i piatti di milioni di consumatori con maionese, salse, condimenti e burro di arachidi.
Il marchio Calvè non ha bisogno di presentazioni. È nato in Francia alla fine del XIX secolo e da allora non ha mai smesso di arricchire i piatti di milioni di consumatori con maionese, salse, condimenti e burro di arachidi.
Oggi il brand lancia una nuova linea per il mercato di Est Europa di salse particolarmente dense e gustose e, con essa, nasce l’esigenza di un packaging in grado di comunicare l’appeal dei nuovi prodotti.
Puntando sulla forte iconicità del marchio, si è quindi dato molto spazio al logo, sia per sfruttarne la riconoscibilità, sia per comunicare come la nuova linea interpreti al meglio le qualità della cremosità e del gusto, asset storici del brand.
Ampio spazio è stato lasciato anche al visual di prodotto, impattante, e dalla forte appetibilità, aumentata di molto rispetto a quella della linea classica.
Il descrittore di prodotto, collocato sopra al logo, lascia lo spazio centrale libero proprio per permettere al visual di diventare il cuore pulsante della comunicazione.
Seguendo lo stesso principio, i plus di prodotto sono razionalizzati e posizionati in uno spazio dedicato nella parte bassa della confezione.
Impossibile guardare le nuove salse senza provarle!
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.