In occasione del 50° anniversario, la più alta espressione enologica di Cesarini Sforza rivive in una preziosa edizione limitata con una tiratura esclusiva di sole 1.200 bottiglie dell’annata 2004.
In occasione del 50° anniversario, la più alta espressione enologica di Cesarini Sforza rivive in una preziosa edizione limitata con una tiratura esclusiva di sole 1.200 bottiglie dell’annata 2004.
Sintesi di tradizione e lungimiranza, questa Riserva Aquila si rende emblema di longevità, vincendo la sfida del tempo.
Uno spumante di qualità eccelsa e un anniversario così importante meritavamo un design esclusivo e di grande valore.
Break Design ha sviluppato un logo esclusivo per l’anniversario con il numero 50 armoniosamente integrato all’interno dell’Aquila Reale sinonimo della forza e della nobiltà di questo spumante.
L’utilizzo di oro lamina e di un’etichetta trasparente sulla bottiglia nera fa splendere l’Aquila dandole grande visibilità e allo stesso tempo eleganza e prestigio.
L’identità visiva della proposta trova la sua massima espressione anche nella couvette regalo in carta lavorata nera e con un’apertura a libro che svela la bottiglia celebrativa insieme allo storytelling che celebra in modo elegante e prezioso questa storia di continua ricerca dell’eccellenza
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.