Rizoma è da anni espressione di eleganza, lusso e qualità nel mondo dei bikers. L’obiettivo è quello di far consolidare e crescere l’immagine aziendale in coerenza con i propri prodotti e il suo talento Italiano.
Rizoma è da anni espressione di eleganza, lusso e qualità nel mondo dei bikers. L’obiettivo è quello di far consolidare e crescere l’immagine aziendale in coerenza con i propri prodotti e il suo talento Italiano.
Creare un nuovo logo e una nuova identità visiva. Dare maggior enfasi agli attuali valori di marca (quali attenzione per il design, estetica e qualità), valorizzandone tutto il potenziale in un’ottica di business allargata.
In vista di una potenziale “brand extension”, il nuovo logo perde il rosso, colore aggressivo e tipico del mondo motociclistico, a favore di colori propri del mondo del design. Un nuovo segno grafico dà maggiore riconoscibilità e modernità. Il suo colore richiama l’alluminio, il materiale in assoluto più usato nella produzione Rizoma.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.