Tronky il celebre snack di Ferrero, che parla ad un target di giovani adulti si trova in contesto di mercato altamente competitivo e dinamico e ha quindi la necessità di rafforzare e rinfrescare la sua immagine
Tronky il celebre snack di Ferrero, che parla ad un target di giovani adulti si trova in contesto di mercato altamente competitivo e dinamico e ha quindi la necessità di rafforzare e rinfrescare la sua immagine
Sviluppare un restyling del marchio e de packaging system in grado di comunicare in modo più moderno i valori energici e dinamici della marca su una linea di prodotti non solo in termini di indulgence ma anche di qualità.
Partendo dagli identificatori di marca si è scelto di evolvere tutti gli elementi rivitalizzando e costruendo sugli asset che hanno fatto della marca un’icona del segmento.
In quest’ottica si è lavorato su:
– Marchio scaldandolo e rendendolo più premium
– Packaging system evolvendo un segno come l’onda, già presente sul pack precedente, ma rivisitato per alloggiare il descriptor di prodotto e veicolare assieme al codice colore la differenziazione di gusto
– Key visual, dal punto di vista della composizione classico e descrittivo ma con un’esecuzione fotografica moderna e una presentazione dell’ingredientistica che ha come obiettivo trasferire la qualità dell’ingrediente stesso
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