Un marchio forte, molto radicato sul territorio, che richiede un refresh della propria immagine per rafforzare il proprio posizionamento strategico.
Un marchio forte, molto radicato sul territorio, che richiede un refresh della propria immagine per rafforzare il proprio posizionamento strategico.
Rinnovamento della brand architecture per enfatizzare la forte identità cittadina del brand attraverso una valorizzazione di tutti gli identificativi.
Il restyling gioca sugli elementi chiave del brand per enfatizzare l’identità territoriale dell’azienda. Il nome della città ha un ruolo da protagonista sul pack ed è rafforzato dal visual del tram, una delle icone indiscusse della città di Milano. Il system grafico si appoggia a colori freschi e morbidi, coerenti con la gamma, permettendo uno sviluppo flessibile sulle diverse confezioni di prodotto.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.