Da sempre brand simbolo delle caramelle senza zucchero, Dietorelle affronta la complessità di un segmento molto competitivo con un riposizionamento strategico del brand.
Da sempre brand simbolo delle caramelle senza zucchero, Dietorelle affronta la complessità di un segmento molto competitivo con un riposizionamento strategico del brand.
In un mercato affollato e ricco di nuovi lanci, la componente sugar free, pur consolidata, non è più sufficiente come unica leva d’acquisto: il brand sceglie dunque di riposizionarsi sul gusto, valorizzando l’identity con un accurato restyling del packaging.
Il nuovo key concept viene interpretato visivamente con una grande cura per il dettaglio: al centro del pack una vera e propria esplosione di gusto parte dal brand per diffondersi tutta intorno, valorizzando al massimo la dimensione appetizing dello storico brand.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.