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Fiesta

 

SCENARIO

Fiesta compie 50 anni. Per celebrare il suo celebre snack, Ferrero lancia una promozione in collaborazione con MTV e Sony. Grazie a un’ investimento di rilievo l’iniziativa regala 10 brani da scegliere tra i successi degli ultimi 50 anni, 5 dei quali remixati per l’occasione dai Planet Funk. L’operazione deve ribadire il posizionamento storico del brand “il gusto che riaccende il ritmo”, riaffermandolo in chiave moderna dopo un lungo periodo in cui non sono state apportate innovazioni di prodotto.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Creare un’identità visiva per l’operazione, comunicando il posizionamento e coinvolgendo il target di Fiesta.

SOLUZIONE CREATIVA

Per dare il maggior impatto possibile al logo, alcuni suoi elementi ricordano quelli di un’esplosione.  L’immagine di persone in festa con le mani alzate al cielo servono per dare la sensazione della convivialità e sono un modo per coinvolgere il target giovane ma adulto di Fiesta. Lo storico posizionamento “il gusto che riaccende il ritmo” è stato adattato e ribadito per l’occasione.

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