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l marchio Fila nasce nel 1911 e la sua storia è parte della storia dello sport. Da 5 anni a questa parte, la comunicazione dei suoi brand nell’ambito toiletries e profumeria è affidata a Break.

È una collaborazione che interessa una moltitudine di prodotti: da quelli per la cura del corpo (come doccia gel e deodoranti), fino alle diverse linee di profumo che si differenziano per tono di comunicazione e target.

Altrettanto ampio è l’ambito di comunicazione di cui si occupa l’agenzia che al lancio dei diversi prodotti affianca il loro costante aggiornamento, la creazione di special pack (dai cofanetti di Natale alle edizioni celebrative), fino a includere tutte quelle esigenze comunicative a cui va incontro il marchio, dalle promozioni ai pannelli per le fiere, fino all’allestimento dei punti vendita.

Nel corso di questa collaborazione duratura e a 360 gradi, Break ha rivitalizzato il marchio portando i suoi elementi identificativi più iconici nella profumeria, dagli ambiti della moda e dello sport. Lo ha fatto variando la comunicazione in base al target di riferimento di ciascun prodotto: ne è un esempio la linea F-power, ispirata al mondo sportivo con un motivo a righe che richiama il classico abbigliamento del tennis. E ne è un esempio la Fashion Line, dai colori fluo e contemporanei, destinata invece a un pubblico giovanissimo e modaiolo. Pur differenti, entrambe le linee capitalizzano perfettamente il valore storico del brand e del suo iconico logo.

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