Close

FRESCAAH

 

Un’identità visiva dirompente per un progetto che rivoluziona il mercato: da orizzontale a verticale. L’insalata non cresce più negli orti di campagna, e la sua immagine non è più verde. È di tutti i colori di un gusto che ti sorprenderà, grazie al paradigma innovativo di Planet Farms – e al design firmato Break.

Ancora una volta Planet Farms si affida a Break Design per evolvere la propria brand identity rompendo le classiche regole di un settore ultra-conservatore: una brand identity che vince a scaffale per unicità e carattere.

FRESCAAH è il nuovo nome di linea, scelto per trasmettere l’esperienza unica del prodotto: un prodotto estremamente fresco, con foglie ancora più grandi e sempre più croccanti. Il tutto raccontato attraverso il tone of voice ormai distintivo del brand: pungente e ironico, ma sempre raffinato, capace di coinvolgere i consumatori più fedeli e attrarne di nuovi.

Un uplift che si estende anche alla linea del Pesto, con l’obiettivo di comunicare con maggiore chiarezza l’unicità della sua ricetta: ingredienti pregiati e di altissima qualità per un gusto autentica e inconfondibile.

0