Golverdi, da Farsi “Dono di un fiore”, vuole considerare il nostro miele come un dono della Natura. Il design è moderno, premium e puro con un simbolo iconico che nasce dall’unione di un’ape e un fiore. Il carattere scelto riguarda lo scopo di creare un look & feel moderno. Un chiaro riferimento alla terra di origine del miele è nella mappa della via della seta e nel payoff “Miele puro da antica strada del suolo”. Il packaging mira a trasmettere il messaggio di purezza del prodotto, attraverso la sua trasparenza. Un’attenzione particolare deve essere posta sul packaging: è stata fatta una ricerca approfondita per mettere sul mercato un prodotto tradizionale, su un packaging molto innovativo, con un brevetto sulla tecnologia di Easysnap, che trasmetta un valore aggiunto al prodotto. Infine, su ogni confezione è presente un codice QR, che collega il consumatore ad una pagina internet diretta che permette di risalire al prodotto e alla sua provenienza.
AGGIORNAMENTO: Golverdi (Rahmani Group) con Easysnap vince il Gulfood innovation Award 2019 per il MIGLIOR IMPATTO DI DESIGN DEL PACKAGING!