Fra i trend di consumo che si affermano rapidamente ci sono senz’altro quelli legati alla ricerca del benessere attraverso l’alimentazione.
Fra i trend di consumo che si affermano rapidamente ci sono senz’altro quelli legati alla ricerca del benessere attraverso l’alimentazione.
In particolare, il segmento dei prodotti ad alto contenuto proteico sta rivoluzionando l’offerta a scaffale. È questo lo scenario competitivo che ha spinto Granarolo a rilanciare la sua linea proteica arricchendola di nuovi prodotti come i gli snack al formaggio e i milkshake in confezioni di carta riciclabile, pratici, monouso, golosi.
La nuova comunicazione è forte e decisa: il nuovo sub brand “High Protein”, un system chiaro e una grafica assertiva indicano il prodotto senza lasciare spazio a dubbi sul benefit principale, legato al valore proteico.
Allo stesso tempo le immagini di prodotto sono golose e contestualizzate per sottolineare la bontà del gusto e strizzare l’occhio alla parte meno sportiva del target.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.