Quando un brand ha bisogno di un’immagine nuova, l’intervento è a 360 gradi.
Quando un brand ha bisogno di un’immagine nuova, l’intervento è a 360 gradi.
Il brand è Katrina, una catena di pasticceria con diversi negozi a Dubai dove è possibile ordinare e gustare dolci e torte, anche personalizzati. Dopo alcuni anni di attività, la catena è pronta ad aprire altri punti vendita con uno slancio molto forte.
L’intervento a 360 gradi è quello con cui Break ha creato una nuova visual identity, corporate identity, comunicazione in-store e retail design.
Tra i punti principali:
Identità e personalità di marca – Il logo è stato sviluppato partendo da un nome di donna, Katrina. mantenendo il codice colore esistente. Cercando i giusti equilibri per evitare un look & feel esclusivamente femminile, si è data quindi al brand un’identità universale, moderna e accessibile.
Retail design – i concept per i punti vendita sono del tutto originali e sono stati creati insieme a un team di architetti dedicato, in coerenza con i nuovi valori del brand.
Comunicazione sui punti vendita – per ogni punto di contatto nei negozi abbiamo scelto un tono di voce accessibile, semplice e amichevole, per far sentire il consumatore come a casa, mentre sorseggia il suo caffè.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.