Close

Katrina Café

 

Quando un brand ha bisogno di un’immagine nuova, l’intervento è a 360 gradi.

Il brand è Katrina, una catena di pasticceria con diversi negozi a Dubai dove è possibile ordinare e gustare dolci e torte, anche personalizzati. Dopo alcuni anni di attività, la catena è pronta ad aprire altri punti vendita con uno slancio molto forte.

L’intervento a 360 gradi è quello con cui Break ha creato una nuova visual identity, corporate identity, comunicazione in-store e retail design.

Tra i punti principali:

Identità e personalità di marca – Il logo è stato sviluppato partendo da un nome di donna, Katrina. mantenendo il codice colore esistente. Cercando i giusti equilibri per evitare un look & feel esclusivamente femminile, si è data quindi al brand un’identità universale, moderna e accessibile.

Retail design – i concept per i punti vendita sono del tutto originali e sono stati creati insieme a un team di architetti dedicato, in coerenza con i nuovi valori del brand.

Comunicazione sui punti vendita – per ogni punto di contatto nei negozi abbiamo scelto un tono di voce accessibile, semplice e amichevole, per far sentire il consumatore come a casa, mentre sorseggia il suo caffè.

0