Close
 

Kelter, tra le ultime novità della Cantina trentina Cavit è un avvolgente Lagrein in purezza, Trentino Doc, in versione Riserva, caratterizzato dal colore rosso rubino intenso, da un bouquet di frutti di bosco, arricchito da una leggera nota di vaniglia e cacao.

Sin dal nome traspare l’anima di questo vino di qualità, caratterizzato da una forte identità territoriale: in tedesco infatti Kelter significa torchio, lo strumento che viene tradizionalmente impiegato per la spremitura delle vinacce. Un nome che evoca la tradizione e la cura che danno vita ai grandi vini.

Break Design ha creato l’identità visiva di Kelter, sviluppando un’immagine di grande impatto e soprattutto di grande eleganza.

Un’ etichetta pulita dove le varie informazioni si legano e si collegano in un gioco di differenti font e spaziature di forte personalità. Un torchio stilizzato in argento scuro e in rilievo rimanda al significato del nome e crea un elemento di grande iconografia e riconoscibilità; Kelter e Lagrein sono scritti con dei caratteri unici ed esclusivi e il tutto viene valorizzato da un colore elegante e prezioso.

L’effetto complessivo è di un vino Premium che racchiude la migliore espressione dei vitigni legati alla tradizione e alla storia del territorio.

0