Tanti prodotti che raccontano la propria storia, ma comunicano con la forza di un solo brand.
Tanti prodotti che raccontano la propria storia, ma comunicano con la forza di un solo brand.
Da prodotto a marca, PromoPharma un’azienda con una grande esperienza nel settore, che da 25 anni migliora salute e benessere delle persone accostando scienza e natura.
È il risultato del design firmato Break che con un nuovo system pone il brand al centro, abbandona l’approccio “multimarca” e crea affinità fra prodotti molto diversificati.
Tutti gli elementi che separavano i diversi marchi sono stati semplificati o destrutturati per vivere sotto il nuovo ombrello di PromoPharma.
All’interno di questa cornice si sono create famiglie di prodotto a cui è stata data molta importanza: raggruppandoli, i prodotti che rispondono a esigenze affini comunicano insieme a scaffale con forza e sinergia, aiutando il venditore nell’esposizione e il consumatore nella navigazione di un’offerta ampia e diversificata.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.