Il nuovo packaging di Semana mette senza dubbio in evidenza il suo nuovo USP: fragranze freschissime che durano più a lungo.
Il nuovo packaging di Semana mette senza dubbio in evidenza il suo nuovo USP: fragranze freschissime che durano più a lungo.
Il marchio di ammorbidenti per bucato è leader di mercato in molti Paesi dell’est Europa. Una leadership che ha portato a un restyling attento a preservare gli asset del marchio con un approccio evolutivo, non rivoluzionario.
Il brand block ha visto solo interventi minori (ad esempio sulle font), volti a dargli un aspetto più premium, e a incorporare alcuni elementi del system – che a sua volta risulta più lineare e elegante.
La forza e persistenza delle nuove fragranze è stata comunicata attraverso dei visual di grande impatto raffiguranti gigantografie di fiori. Il consumatore è portato virtualmente nel cuore del profumo, immerso nell’esperienza offerta dalle nuove fragranze.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.